Estrazione Million Day 17 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 17 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Anche ieri il weekend si è aperto senza nuovi vincitori al Million Day: l’estrazione ogni sera alle 19.00 può regalare la possibilità di vincere un milione di euro. Così restano fermi a due i vincitori nel 2021. In tutto invece sono 148 i neo milionari da quando il gioco ha avuto inizio nel febbraio 2018. L’astinenza dura comunque da qualche giorno. 339 milioni di euro sono stati distribuiti dall’inizio del gioco. L’attesa cresce anche per l’estrazione serale.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri sera –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 17 gennaio

Mentre in Italia continua la caccia al SuperEnalotto, sempre più vicino ai 100 milioni di euro, dagli Usa arriva una storia bellissima. Una donna che è un’infermiera nell’area del Covid-19 è diventata milionaria dopo aver vinto il primo premio di una lotteria nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Si tratta di Terri Watkins, residente nella città di Durham, nel North Carolina, che lavora come infermiera in una casa di riposo.

La donna ha dovuto allontanarsi dalla sua famiglia negli ultimi mesi per evitare di contagiarli e così dedicandosi completamente ai suoi pazienti. Tuttavia, l’11 gennaio la sua vita è cambiata quando ha ricevuto una chiamata dalla Education Lottery dalla Carolina del Nord per informarlo che aveva vinto il più grande premio della lotteria che serve anche a raccogliere fondi per il sistema educativo in quello stato. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 9-21-47-48-54

Impostazioni privacy