Fausto Pinna, il compagno Iva Zanicchi: “Il suo tumore ci ha messo a dura prova..”

La coppia Zanicchi-Pinna

Iva Zanicchi che recentemente ha sconfitto il Coronavirus e Fausto Pinna, suo compagno da una vita, alle prese con chemio e cancro.

Chi è l’uomo che ha conquistato Iva Zanicchi?

Fausto Pinna è il compagno di Iva Zanicchi, è unnoto produttore musicale, nato in Sardegna anche se da tempo vive in Brianza, a Lesmo, insieme alla sua compagna.

La storica conduttrice ha parlato di lui ultimamente e non solo per via del loro legame ma anche per la loro situazione di salute. Lei ha recentemente sconfitto il Covid, lui invece sta combattendo ancora una battaglia molto dura contro il cancro.

Iva Zanicchi attacca Conte: “Io sto morendo e lui parla della fidanzata”

L’amore tra loro

I due si sono incontrati è arrivato nel 1986 quando la Zanicchi era ancora sposata con Tonino Ansoldi, l’ex marito, e hanno lavorato insieme alla registrazione di Solo tu. Dopo il divorzio inizia la loro storia d’amore che non è mai finita e continua ancora oggi pur senza le nozze.

Iva Zanicchi ha rivelato in tv: “In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”.

Ti potrebbe interessare anche –> Iva Zanicchi attacca Conte: “Io sto morendo e lui parla della fidanzata”

 

Impostazioni privacy