Laura Cremaschi: “Penso agli errori della mia vita, ma poi…”

Le parole di Laura Cremaschi: “Penso agli errori della mia vita, ma poi…”, ecco cosa le rispondono i follower.

(Instagram)

Ironica e bellissima, Laura Cremaschi – classe 1987 – showgirl ed ex tentatrice di Temptation Island Vip, ha scelto il suo profilo Instagram per fare una confessione sulla sua vita privata. Ancora una volta, colpisce nel segno e i suoi fan commentano il profilo e apprezzano lo scatto in migliaia. Per la Cremaschi, è il momento dei dubbi e delle considerazioni, a quanto pare. Ma anche – appunto – dell’ironia. Quella che mette dentro nel suo ultimo post Instagram.

Leggi anche: Claudia Ruggeri festeggia sui social: spunta la critica di un follower

La replica dei follower alle parole di Laura Cremaschi

La showgirl, divenuta famosa anche e soprattutto grazie ad Avanti un altro, si lascia insomma andare a una considerazione, che poi si conclude con un pizzico di ironia. Queste le sue parole: “A volte mi sdraio sul divano, penso agli errori che ho fatto nella vita e mi domando: sarà rimasto del gelato in frigo?”. Come sempre accade, sono tanti i fan che commentano e non mancano come al solito riferimento alle sue forme.

“Io invece mi sdraio sul divano e ammiro il tuo lato B da urlo. Buona domenica Laura”, scrive Boris, facendo appunto dei riferimenti precisi. Ma c’è anche chi non va troppo per il sottile e un po’ critica la Cremaschi: “Vorrei avere il tuo tempo per pensare queste cose”. I complimenti si sprecano, dal “sei bellissima” al “sei uno schianto” e anche la riflessione ironica della bella showgirl si perde dietro a miriadi di commenti a senso unico. Peccato, sarà per il prossimo “sfogo” social, sperando che qualcuno colga meglio il senso delle parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy