Claudia Ruggeri festeggia sui social: spunta la critica di un follower

La Miss di Avanti un Altro Claudia Ruggeri festeggia sui social network il milione di follower su Instagram: spunta la critica.

(Instagram)

La bellissima Claudia Ruggeri, seguita sul suo profilo Instagram da un milione di persone, ha festeggiato sui social network il traguardo raggiunto proprio in queste ore. La Poliziotta, Supplente e infine Miss di Avanti un altro pubblica uno scatto che fa il pieno di like.

Leggi anche: Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni

Infatti, proprio in queste ore la bella modella ha raggiunto il milione di follower e per festeggiarlo con i suoi seguaci si è fatta fotografare in una cantina, mentre tiene in mano un bicchiere di vino.

Leggi anche: Claudia Ruggeri sfida il freddo: “Qui c’è il sole”, la replica dei fan

Spunta la critica a Claudia Ruggeri: ma cosa è successo?

La Miss di Avanti un Altro, programma fortunatissimo in onda su Canale 5, si lancia nei festeggiamenti e spiega: “Un brindisi virtuale per festeggiare con tutti voi che mi seguite con tanto affetto, siete davvero tanti”. Il messaggio si conclude con un “Grazie” ai suoi follower, che crescono di giorno in giorno. Anche queste, per la bella modella, sono delle grandissime soddisfazioni.

Come sempre, non manca il guastafeste. Nessun hater, come invece accade di solito. Semplicemente un commento anche un po’ ironico, ma che sicuramente nel mare di emoticon si fa notare. “Bellissima come sempre! Però il bicchiere del vino non si tiene così”, le scrive infatti un utente, alludendo al fatto che non sarebbe la presa giusta con cui tenere in mano il calice di vino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy