Dramma Napoli: Martina Sorvillo morta a 24 anni, incinta di 4 mesi

Dramma nella città di Napoli: Martina Sorvillo morta a 24 anni, era incinta di 4 mesi, il dolore e il cordoglio per la scomparsa.

(screenshot video)

Un grave lutto ha colpito, la città di Napoli sconvolta per la morte della giovane di 24 anni, Martina Sorvillo. La ragazza era incinta di 4 mesi. Stando a quanto è stato possibile appurare, è stata uccisa da un’embolia polmonare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Norvegia, morte 23 persone dopo la somministrazione del vaccino Pfizer

“Un angelo, che ho visto nascere, è andata via, la dolcissima Martina. In grembo aspettava un bambino ed era al quarto mese. Non si immagina il dolore che provo io e la mia famiglia, per una giovane amica che a 24 anni non c’è più”, scrive su Facebook il presidente della Municipalità, Pino De Stasio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sergi Mingote, è morto l’alpinista spagnolo in discesa dal K2

Cordoglio per la morte di Martina Sorvillo a Napoli

De Stasio in un lungo post sottolinea sconvolto: “Quando ti telefona una madre che ha perso la figlia, per un inspiegabile destino, ti senti raggelare il sangue e le sue lacrime al telefono come le mie gridano perché tutto questo? Penso a Bruno, il padre, che ha perso il suo amore più grande, Martina, come farà? Siamo tutti vittime di lutti ingiusti”. Il suo messaggio si conclude: “Il conforto però di una comunità che vi vuole bene e vi stringe al cuore, pieno di amore e solidarietà, non vi lascerà mai soli. Martina saluta i nostri cari che insieme a te splendono per sempre, e tu più di tutti”.

Da ieri, dopo che si è diffusa la notizia di questa inconcepibile scomparsa, i social si sono riempiti di centinaia di messaggi in ricordo della giovane scomparsa. Anche l’Isis Elena di Savoia, l’istituto scolastico in cui si è diplomata Martina Sorvillo ha voluto ricordare la giovane, amata per la sua solarità, “sorridente e spensierata con i suoi amici e i suoi professori poco prima del conseguimento del diploma”. Sconvolto e straziato dal dolore il compagno della giovane donna scomparsa improvvisamente, Salvatore.

Impostazioni privacy