Il video di Basaksehir-Sivasspor, la partita invisibile: ecco il motivo

Il video dell’incredibile spettacolo andato in scena nella SuperLig turca, il massimo campionato della Turchia, dove nel match della diciottesima giornata tra Basaksehir e Sivasspor è accaduto un fatto davvero anomalo: gli ospiti, nonostante la neve, hanno indossato una maglietta bianca. L’effetto è davvero curioso

Video Besaksehir Sivasspor neve

E’ una clamoroso effetto ottico, e in parte ridicolo, quello andato in onda ieri, sabato 17 gennaio allo stadio Başakşehir Fatih Terim di Istanbul dove sotto un abbondante nevicata è andato in scena il match valido per la diciottesima giornata della SuperLig turca Basaksehir-Sivasspor.

Il match per la cronaca è finito 1-1 con reti di Aleksić al 38′ per i padroni di casa e pareggio al 42′ di Hakan Arslan. Con questo pareggio le due compagini salgono entrambe a 23 punti appaiate al decimo posto della graduatoria guidata dal Besiktas.

Ma non è questo il motivo per cui il match passerà alla storia bensì per un fatto cromatico. E’ accaduto infatti che i magazzinieri del Sivasspor abbiano consegnato ai calciatori della rosa una divisa completamente bianca che, sotto la nevicata, li ha fatti apparire come fantasmi nella tormenta. Uno spettacolo davvero bizzarro il cui video sta spopolando sul web. Noi ve lo proponiamo nella versione originale con commento in turco. Da vedere.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Milan, Theo Hernandez e Calhanoglu positivi al Covid: la lista completa

Il video di Basaksehir-Sivasspor la partita degli invisibili sotto la neve

Impostazioni privacy