Il dramma di Antonio Zequila: la rivelazione a Pomeriggio Cinque

Il popolare attore di cinema e fotoromanzi, Antonio Zequila, torna sul piccolo schermo dopo la recente partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’artista di Atrani è ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” la striscia quotidiana del pomeriggio di Canale 5. 

Antonio Zequila Pomeriggio Cinque

Antonio Zequila, 57 anni lo scorso 1 gennaio, torna sul piccolo schermo dopo la recente e sfortunata partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il rientro in tv, in realtà, doveva essere in grande stile, a dieci anni esatti dalla partecipazione come concorrente a “Uman – Take control”, ma l’eliminazione è stata davvero precoce. Ed ora è necessario ridisegnare il piano di rilancio.

Il dramma di Antonio Zequila: se ne parla a Pomeriggio Cinque

Talmente precoce da mettere in difficoltà non solo il percorso professionale costruito in questi anni ma, soprattutto, i rapporti familiari. Al rientro dalla Casa di Cinecittà nelle casa di famiglia ha, infatti, trovato le porte sbarrate. La mamma, la signora Carmela, è stata netta e decisa ha cambiato la serratura di casa ed ha impedito ad Antonio di rientrare.

La posizione di Mamma Carmela

“Deve sposarsi, ha 57 anni” ha dichiarato al quotidiano di Roma “Il Tempo” mamma Carmela. “Vorrei che trovasse una donna per il futuro”. La carriera di Antonio Zequila a dispetto della vulgata ricorrente che lo ricorda principalmente per le partecipazioni ai reality show e per il famosissimo scontro trash con Adriano Pappalardo, ha avuto anche punte importanti. Su tutte i lavori con Giancarlo Giannini, Franco Zeffirelli e Gigi Proietti.

Una carriera da rilanciare

Una carriera però che in attesa di “avviare un progetto bomba”, vive una fase di ristagno una fase di ristagno che la stessa mamma Carmela vorrebbe vedere chiuso. Nel frattempo si scatena il dramma. Da un lato una mamma che non riesce più a vedere il figlio lontano dalla sistemazione definitiva: “Non ce la faccio più – spiega sempre la signora Carmela – troppi abiti da lavare e fa il giardiniere ne combina di tutti i colori”. E dall’altro  un figlio che inseguo un sogno nato quando aveva 18 anni e che, senza mezzi termini, sottolinea di sentirsi “il genitore di mia madre”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Flop per “Live Non è la D’Urso”: la cancellazione è un rischio concreto

Antonio Zequila da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

Divertente e divertito, invece, il ragionamento sulla futura moglie: “Facciamo un contest e aiutatemi a trovare moglie” scherza Zequila. Chissà se Barbara D’Urso avrà voglia di avviarlo direttamente da “Pomeriggio Cinque”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila)

Impostazioni privacy