Flop per “Live Non è la D’Urso”: la cancellazione è un rischio concreto

Allarme in casa Mediaset, la gallina dalle uova d’oro ha smesso di produrre, parliamo di Barbara D’Urso e del clamoroso flop del programma “Live Non è la D’Urso” a questo punto a serio rischio cancellazione. I motivi

Flop Live Non è la D'Urso

Per la seconda volta nella sua lunga e gloriosa carriera Barbara D’Urso sta tremando seriamente. La prima volta è accaduto nel 2019 quando dopo il flop della terza edizione della fiction “La Dottoressa Giò” la D’Urso vide cancellata, con un tratto di penna, la possibilità di lavorare alla quarta edizione della serie.

Il flop di Live Non è la D’Urso

La seconda volta è oggi. Il programma della domenica sera di Canale 5, “Live non è la D’Urso” si sta rivelando un flop clamoroso. A certificarlo, una volta per tutte, i dati auditel di domenica 17 gennaio. Dati impietosi.

Dati Impietosi

Live Non è la D’Urso ha messo insieme 1.995.000 telespettatori pari all’11% di share molti dei quali arrivati nell’over time della terza serata. Serena Rossi con “Mina Settembre” ha messo insieme 5.836.000 telespettatori pari al 22,6%. E’ finita tanto a poco una sorta di Lazio-Roma o Inter-Juventus in salsa televisiva.

Male anche Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Questi dati sommati ai precedenti hanno acceso nella testa dei dirigenti Mediaset il serio proposito di chiudere il programma lasciando alla D’Urso “solo” “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” programma che peraltro non stanno dando i risultati sperati.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La nuova Serie TV di Barbara D’Urso: il progetto, le date e il cast

La cancellazione di Live non è la D’Urso un rischio concreto

In particolare Domenica Live non regge il confronto con la collaudatissima Domenica In di Mara Venier. Se a questo si sommano altri clamorosi flop come la prima serata di “Daydreamer” e “Made in Italy” appare chiaro che il ripensamento non solo è necessario ma probabilmente obbligatorio. Se a questo si uniscono i propositi extra Mediaset della D’Urso, tra la politica e il progetto della nuova fiction l’ipotesi di un ridimensionamento prende seriamente corpo.

Gestione cookie