Elisabetta Canalis bomba sexy in bikini: la Instagram Stories è virale

Elisabetta Canalis sbanca ancora una volta Instagram, la Stories con la clip della gita sulla spiaggia di Manhattan Beach in sexy bikini è virale. Ecco foto e video

Elisabetta Canalis bikini sexy

Elisabetta Canalis torna a sbancare Instagram con un post e una Stories già virali. La soubrette di Sassari nella tarda serata italiana di ieri, 17 gennaio, quando a Los Angeles era il tardo pomeriggio ha messo online una concatenazione di clip dove è impegnata in una gita familiare sulla famosa spiaggia di Manhattan Beach. Ricordiamo che in California è piena estate.

Il Sexy Bikini di Elisabetta Canalis

Ma anche una innocua gita familiare, se la protagonista è una dei personaggi più sexy dei social, diventa clamorosa. Nello specifico Elisabetta Canalis si presenta online con un bikini color pesca, ridottissimo, e la reazione dei followers, quasi tre milioni, è pazzesca.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisabetta Canalis in lingerie rossa fa esplodere Instagram: si vede tutto

Il Post Instagram

In poco meno di 13 ore la Stories è già viralissima. Migliaia di condivisioni e migliaia di commenti. Apprezzamenti a non finire per il fisico scultore e tonico di una donna che ha comunque superato in scioltezza i quaranta anni. Non meno virale il post a corredo della Stories nel quale Elisabetta Canalis, tornata a casa dalla gita in mare, si offre ai followers con una maglia di lana sotto la quale è completamente nuda. Il particolare non sfugge ai fans che la gratificano con settantamila like e più di 5000 condivisioni. Ancora una volta la bella e brava Elisabetta non ha fallito il colpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy