Estrazione Million Day 18 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 18 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

E siamo saliti a tre: questo il numero dei nuovi milionari al Million Day dal primo gennaio 2021. Il computo totale sale invece a 149 e tra qualche giorno, a febbraio, il gioco festeggerà tre anni di vita. Dunque, la media è di circa un vincitore alla settimana, 50 nuovi milionari all’anno. Per giocare e sfidare la fortuna, basta scegliere cinque numeri da 1 a 55 e sperare di indovinarli tutti e cinque. Ci sono anche dei premi di consolazione.

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato sera –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 18 gennaio

Intanto, negli Usa il jackpot Powerball per l’estrazione della lotteria di mercoledì è salito a circa $ 730 milioni, con un’opzione in contanti di $ 546 milioni, rendendolo potenzialmente il sesto più grande nella storia della lotteria degli Stati Uniti. Il jackpot ha superato i $ 700 milioni per la quarta volta nei 28 anni di storia di Powerball. Dal 16 settembre, quando qualcuno che ha acquistato un biglietto a Ballston Spa, New York e ha vinto il jackpot di $ 94,6 milioni, nessuno ha rivendicato il primo premio.

Da allora, 35 estrazioni si sono svolte senza un vincitore del primo premio, compresa quella di sabato sera. Sebbene nessuno abbia vinto il jackpot, 14 biglietti per il secondo premio del valore di almeno $ 1 milione ciascuno sono stati venduti in tutto il paese. Insomma, la febbre cresce e vedremo cosa accadrà mercoledì. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 9-17-36-46-52

Impostazioni privacy