Nicolò Zaniolo: “Ho il Coronavirus”, nuovi problemi per il centrocampista

L’annuncio di Nicolò Zaniolo: “Ho il Coronavirus”, nuovi problemi per il centrocampista della Roma dopo l’infortunio.

(screenshot video)

Periodo decisamente negativo per il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, che ha avuto a che fare con un lungo infortunio e con una serie di vicissitudini personali. Infatti, il calciatore aveva annunciato l’addio alla fidanzata Sara Scaperrotta e l’inizio di una relazione con Madalina Ghenea. Quindi, la prima ha annunciato di essere incinta e che il padre sarebbe proprio il calciatore. Lui si è assunto le sue responsabilità, sostenendo che non sarebbe tornato con lei.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il clamoroso dietrofront di Nicolò Zaniolo: torna su Instagram. Ecco come

Coronavirus, l’annuncio social di Nicolò Zaniolo

Appena poche ore dopo, la Ghenea ha spiegato che tra lei e Zaniolo non ci sarebbe stata alcuna relazione. Avrebbero solo avuto un breve flirt e nulla più. Insomma, sarebbe stato il calciatore a “inventarsi” se non tutto, gran parte di questa storia. Il 3 gennaio scorso, l’annuncio del centrocampista della Roma: ha deciso di lasciare Instagram e di pensare alla propria carriera, in via esclusiva. Le parole di Zaniolo sono durate l’arco di qualche giorno, poi il rientro sui social.

Proprio su Instagram, il calciatore romanista ha fatto poco fa un importante annuncio, spiegando di avere contratto il Coronavirus: “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina” – scrive il centrocampista della Roma sui social – “Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”. In tutto questo, i tifosi continuano ad augurarsi di poterlo a breve rivedere in campo.

Impostazioni privacy