GFVip, inquilini nel panico dopo la notizia appena arrivata

0
281

Stato di allerta all’interno della casa del GFVip, inquilini nel panico dopo la notizia appena arrivata: cosa sta accadendo in questi minuti.

(screenshot video)

Si è scatenato il panico stamattina all’interno della casa del Grande Fratello Vip: gli inquilini ieri hanno perso una prova importante. Infatti, la prova budget non è andata a buon fine ed è arrivata la lettera della produzione. A Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola l’incombenza di leggere il comunicato ufficiale. “Vipponi, come sapete avete perso la prova budget” – scrive la produzione – “Dovrete fare un pò di economia per i prossimi giorni, avrete 10 euro a testa per la vostra spesa settimanale, per un totale di 110 euro. Buona spesa!”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Beatrice Buonocore, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha il destino segnato

Budget tagliato per il GFVip: inquilini nel panico, poi la soluzione

Ancora prima di rendersi conto a che punto fossero le provviste, i gieffini sono andati nel panico e sono preoccupati. “Come faremo adesso?”, è la sintesi del loro pensiero. Giulia Salemi li invita però alla riflessione. E così la modella controlla le dispense: “Basta vedere quello che abbiamo già, sicuramente tanto tonno e carne”. Insomma, la Salemi che ha un’esperienza pregressa prende in mano la situazione. A sostenerla – nemmeno a dirlo – c’è il suo “amico speciale” Pierpaolo Pretelli.

I due insomma sono ormai inseparabili anche in questo tipo di decisioni. Emerge anche l’aiuto di Samantha De Grenet: anche lei a un certo punto, inizia a verificare cosa ci sia in dispensa. Eccola dunque esclamare: “Abbiamo le marmellate e i biscotti… se facciamo attenzione riusciamo a prendere tutto”. Insomma, basta fare la lista della spesa in maniera ponderata e magari ricordarsi che l’esperienza nella casa ha anche le sue ‘insidie’.