Beatrice Buonocore, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha il destino segnato

Non solo dating show: Beatrice Buonocore, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha il destino segnato, ecco perché.

(screenshot video)

La stiamo apprezzando in queste settimane su Canale 5: Beatrice Buonocore è la corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. Ma attenzione, perché oltre a contendere Davide a Chiara Rabbi, la giovanissima corteggiatrice classe 2000, ha altre aspirazioni nella vita e le idee ben chiare.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne arriva l’edizione per Vip: la data di inizio e gli opinionisti

Originaria di Dovadola, un piccolo comune in provincia di Forlì, la ragazza infatti sin dalla più tenera età ha un sogno, che è quello di cantare. Infatti, già a sette anni i genitori decidono di farle seguire alcune lezioni di canto. A 12 anni appena inizia a esibirsi in pubblico, riscuotendo un certo successo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Beatrice Buonocore abbandona lo studio: il motivo

Curiosità su Beatrice Buonocore, la corteggiatrice che ha conquistato il pubblico

Beatrice Buonocore intanto frequenta l’istituto professionale Roberto Ruffilli dove conquista la maturità. Agli studi, accompagna l’amore per la musica e tre anni fa ha vinto la terza edizione del Festival del Delta, reinterpretando “Caruso“, il celebre brano di Lucio Dalla. Ha anche partecipato al festival di Castrocaro in passato, ma non ha ottenuto lo stesso successo. In ogni caso, pur sostenendo di non voler andare avanti a colpi di reality e talent, ha provato la strada di Talent Time 2020.

Da settembre 2020, è una corteggiatrice della nuova edizione di Uomini e Donne, il suo obiettivo è arrivare al cuore di Davide Donadei e ce la sta mettendo tutta. Del suo passato sentimentale, contrariamente al lato artistico, non sappiano nulla. Anche Beatrice Buonocore ama viaggiare ed è anche legatissima alla sua bellissima gatta di nome Fanny, una giovane Scottish fold.

Impostazioni privacy