Morto Harry Brant, il figlio di Stephanie Seymour: overdose letale

Il giovane influencer e modello Harry Brant è morto stroncato da un’overdose: da tempo combatteva contro la dipendenza da droghe.

morto harry brant
Dave Kotinsky/Getty Images

Harry Brant, il figlio della top model Stephanie Seymour e del milionario industriale Peter Brandt, è morto all’età di 24 anni a causa di un’overdose. Il ragazzo era il secondo dei tre figli della nota coppia statunitense. A comunicare il decesso è stata la famiglia stessa della vittima attraverso una dichiarazione al New York Times.

“Saremo per sempre addolorati per la sua vita spezzata – si legge nella nota – Harry ha ottenuto molto nei suoi 24 anni, ma non avremo mai la possibilità di vedere quanto avrebbe potuto fare di più”. La famiglia lo ha voluto ricordare come un’anima creativa che ha portato la luce nei cuori di tante persone: “Non era solo nostro figlio, un fratello meraviglioso, un nipote amorevole, uno zio adorato e un amico premuroso. Harry era davvero una persona stupenda, dentro e fuori”.

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, morto Phil Spector: il produttore musicale stava scontando una pena per omicidio

Morto Harry Brant: il suo problema con la droga

Harry Brant era un influencer e da quando aveva 15 anni faceva il modello, sulla scia della carriera di successo della celebre madre. Insieme al fratello Peter jr. aveva creato nel 2016 una linea di make up con Mac Cosmetics: i due erano spesso descritti come la versione maschile delle sorelle Hilton. La vita del ragazzo è stata però caratterizzata anche dalla dipendenza dalla droga.

Ti potrebbe interessare anche -> Francia: studenti minacciano di morte i professori, licei chiusi per precauzione

Il giovane è stato trovato senza vita domenica 17 gennaio nella sua abitazione. La famiglia ha spiegato che a breve avrebbe dovuto iniziare un periodo di riabilitazione. Nella dichiarazione si legge che Harry Brant “ha perso la sua battaglia contro la dipendenza ed è morto a causa di un’overdose accidentale di farmaci da prescrizione”.

Impostazioni privacy