Uomini e Donne, per Gemma un compleanno da dimenticare: ecco il motivo

0
457

Chiarimento definitivo tra Maurizio Guerci e Gemma Galgani nella puntata andata in onda oggi, 19 gennaio, del popolare dating show di Canale 5 Uomini e Donne: la storia è arrivata alla fine. I dettagli 

Uomini e Donne Gemma Maurizio

La puntata del 19 gennaio di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, resterà impressa nella memoria dei telespettatori come quella in cui è arrivato il chiarimento definitivo del rapporto tra Maurizio Guerci e Gemma Galgani. Ecco come è andata.

Gemma, un compleanno da dimenticare

Partiamo da un dato anagrafico. Oggi la simpatica Gemma Galgani compie gli anni, centinaia le interazioni agli account social del programma ma è, purtroppo, un compleanno da dimenticare. La storia con Maurizio è finita, chiusa in maniera definitiva e dopo la certificazione avvenuta ieri oggi sono arrivate le spiegazioni, i motivi che hanno portato alla rottura.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, cala il gelo tra Gemma e Maurizio: ecco il motivo

La Galgani attacca Tina

E’ la stessa Gemma Galgani a spiegare in trasmissione che “per colpa di Tina la situazione si è dissolta” sottolineando, con rabbia verso Maurizio, che lei non potrà mai essere una donna che non vede, non sente e non parla “ma io invece ho una testa e un cuore”. “Se non fosse così non ti avrei frequentato” replica stizzito Maurizio.

Uomini e Donne la fine della storia tra Gemma e Maurizio

Le affermazioni di Gemma Galgani, inevitabilmente, hanno scatenato il dibattito e le reazioni con interventi, tutti molto duri di Tina Cipollari, di Armando e dello stesso Maurizio Guerci. Interventi che, al di la delle giustificazioni e della spiegazioni non hanno fatto altro che certificare la fine della relazione tra Gemma e Maurizio. Una relazione alla quale, come spiega con lucidità Maria De Filippi: “Gemma e Maurizio si sono approcciati con idee di fondo e sentimenti profondamente diversi”.