Alessandro Venturelli scomparso, nessuna notizia da un mese e mezzo

Il caso di Alessandro Venturelli scomparso da Sassuolo, in provincia di Modena: nessuna notizia da un mese e mezzo.

Alessandro Venturelli

Non si fermano nemmeno oggi le ricerche di Alessandro Venturelli, il ragazzo di 20 anni di Sassuolo, in provincia di Modena, scomparso lo scorso 5 dicembre. Dopo le ricerche purtroppo senza esito delle scorse settimane, con il passare dei giorni si teme che possa essere accaduto il peggio.

Ti potrebbe interessare anche -> Celina Petersen: il giallo che ha sconvolto l’opinione pubblica

Un mese fa, si è anche deciso di fare intervenire il nucleo speciale dei sommozzatori dei vigili del fuoco, arrivato da Bologna. I sub dei pompieri hanno così scandagliato i laghetti intorno a Salvarola Terme e Montegibbio, ma non ci sono stati riscontri e per questo anche che i familiari e gli amici non perdono la speranza.

Ti potrebbe interessare anche -> Giulia Di Sabatino: nuove immagini esclusive della notte della sua morte

Il mistero della scomparsa di Alessandro Venturelli: ecco cosa sappiamo

Nel mentre, la polizia in queste settimane ha perlustrato le campagne circostanti la zona di Sassuolo e dintorni, con l’utilizzo dei cani molecolari. Anche in questo caso, per fortuna e purtroppo, l’esito è stato negativo. Il giovanissimo Alessandro Venturelli è scomparso da Sassuolo dove vive con i genitori sabato 5 dicembre. Il ragazzo si è allontanato da casa intorno alle 15:30 e non ha fatto più rientro ed è stato anche ripreso da una videocamera mentre usciva di casa con uno zaino nero in pelle in spalla.

Al momento della scomparsa, indossava pantaloni della tuta di colore grigio, felpa con cappuccio, giacca di lana beige e piumino scuro. I familiari del giovane, in queste ore, si sono rivolti a ‘Chi l’ha visto?’ e hanno lanciato un appello per il suo ritrovamento. Si chiede a chiunque possa avere notizie di farsi avanti. Vengono anche date altre indicazioni sul giovane, che avrebbe diversi tatuaggi sul corpo e in particolare uno raffigura una data.

Impostazioni privacy