Celina Petersen: il giallo che ha sconvolto l’opinione pubblica

Tra i casi della serie “Delitti a circuito chiuso” in onda su Nove, c’è il giallo di Celina Petersen, che ha sconvolto l’opinione pubblica.

(screenshot video)

Più di un anno dopo che una ragazza di Seattle è stata trovata picchiata e pugnalata a morte con un cacciavite, due sospettati nel caso sono stati accusati di omicidio di primo grado. La morte di Celina Petersen è un giallo che ha sconvolto l’opinione pubblica. I due imputati si sono detti innocenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clint Greenwood, delitto a circuito chiuso: cosa è accaduto

Il 22enne Cristen Parada-Rivera e il 20enne Emanuel Jaime-Rodriguez, accusati del delitto avvenuto a febbraio 2015, davanti ai giudici si sono dichiarati non colpevoli. La vittima è stata trovata strangolata e pugnalata con un cacciavite in un vicolo di South Park. Quella morte ha indignato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kyle Farishian, il commesso ucciso per caso: la drammatica storia

Il caso della morte di Celina Petersen a South Park

I documenti di accusa mostrano che gli investigatori inizialmente avevano poche prove su cui lavorare fino a quando i testimoni non si sono fatti avanti all’inizio del 2016. Così, in maniera abbastanza rapida, il caso sembrava aver trovato finalmente una sua soluzione. Dopo il suo arresto ad aprile, Parada-Rivera ha detto alla polizia di aver ucciso la Petersen perché chiedeva soldi e minacciava di farlo espellere. Successivamente, ha fatto dietrofront.

Anche la famiglia di Celina Petersen nella prima udienza contro i due presunti assassini si è presentata di fronte alla corte. Alcuni membri della famiglia piangevano e si tenevano stretti l’un l’altro mentre i due uomini presentavano le presunte prove della loro non colpevolezza. Il corpo della 26enne Celina Petersen venne trovato scaricato in un vicolo a South Park, Seattle. La svolta arrivò attraverso la telecamera di videosorveglianza. Quando la polizia recupera i filmati della sorveglianza da tutto il quartiere, inizia a svelare la scioccante verità dietro il suo omicidio.

Impostazioni privacy