Guenda Goria e Filippo Nardi beccati insieme: sembrano più che amici

Guenda Goria e Filippo Nardi a passeggio per Milano immortalati da Chi: c’è anche uno gesto molto affettuoso

Guenda Goria
Getty Images

Forse si sono visti solo per chiarire le incomprensioni avute nella casa del Grande Fratello Vip ma di certo è che gli animi tra Guenda Goria e Filippo Nardi sono certamente più calmi e i battibecchi avuti sotto l’occhio delle telecamere appartengano tutti al passato.

In esclusiva il settimana Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, ha beccato i due a braccetto per le vie di Milano. E c’è stato anche un gesto molto affettuoso.

Qualche settimana fa il paparazzo Andrea Franco Alajmo a Mattino 5, programma di Federica Panicucci, aveva detto che due ex concorrenti dell’attuale edizioni, ormai eliminati, si sono innamorati. “Una coppia assurda” aveva aggiunto. Con tale definizione si era quindi pensato proprio alla figlia di Maria Teresa Ruta (causa delle incomprensioni tra i due) e Nardi. Le ultime foto di chi sono una conferma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ti sento, Diaco ritorna in tv ma è un flop: i dati sono bassissimi

Guenda Goria e Filippo Nardi: cos’è successo tra i due

(screenshot video)

Due giorni dopo l’indiscrezione la stessa Guenda, in collegamento proprio a Mattino 5, smentì. Ma le ultime novità vanno proprio invece nell’altra direzione. Le loro litigate furono “causate” per via della madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, il dramma di Gero a causa del Coronavirus

Nardi aveva avuto con la conduttrice delle vivaci discussioni e la faccenda aveva inevitabilmente riguardato anche la figlia. Ora tutto sembra passato tanto che si sono anche scambiati dei baci sulle guance. Non un vero e proprio bacio da innamorati, ma un chiaro ed evidente segno d’affetto che mette tutto alle spalle e fa pensare che tra i due ci sia molto altro.

Impostazioni privacy