Jane Beckham Cougar Wives: le nozze con Andrew nonostante l’età

La straordinaria vicenda sentimentale di Jane Beckham del reality Cougar Wives: le nozze con Andrew nonostante l’età.

(Facebook)

L’età non è altro che un numero quando si tratta della 62enne Jane Beckman e del marito di 31 anni, Andrew. La loro storia – una di quelle emerse dal reality show Cougar Wives – è incredibile. “Ricordo di essermi sentita attratta da lui per un po’, mi sono resa conto di quanto fosse bello quando si è presentato in un completo nero”, ha detto Jane a Caters News. “Poi il mio ex mi ha detto che avrei dovuto considerare di uscire con Andrew dato che eravamo amici, mi ha fatto meraviglia”, ha aggiunto.

Leggi anche -> Cougar Wives: che fine hanno fatto le coppie del reality

Da Cougar Wives alle nozze: la storia di Jane Beckham

La vicenda di Jane Beckham un po’ fa sorridere: ha incontrato per la prima volta i suoi futuri suoceri a una festa di Halloween quasi 40 anni fa, quasi un decennio prima della nascita di Andrew. Ora felicemente sposata, Jane ammette che la sua relazione con Andrew è iniziata in maniera traballante. “All’inizio ero scioccata e pensavo che fosse troppo giovane per me, ho più del doppio della sua età, ma una sera ho proposto di baciarlo”, ha detto Jane. “Quando gli ho detto che mi sarebbe piaciuto davvero baciarlo, si è semplicemente bloccato, in quel momento ero terrorizzata e ho pensato che fosse finita”, ha ricordato.

I ricordi si accumulano: “Alla fine ci siamo avvicinati sempre di più, poi, dopo una breve interruzione da parte della mia coinquilina, ci siamo baciati per la prima volta”. Nonostante la tensione iniziale con i genitori di Andrew, i suoi hanno accolto favorevolmente in seguito la relazione, tenendo conto della felicità del figlio. Jane e Andrew si scontrano spesso con sguardi e domande sul fatto che siano madre e figlio e dicono che i commenti raramente sono superficiali. Ma hanno anche deciso di sposarsi e non nascondono di puntare ad adottare un bambino da crescere.

Impostazioni privacy