Cougar Wives: che fine hanno fatto le coppie del reality

Cosa è accaduto dopo Cougar Wives: che fine hanno fatto le coppie del reality andato in onda negli anni scorsi su Real Time.

(screenshot video)

Nel 2012, TLC ha lanciato un nuovo reality, dal titolo “Extreme Cougar Wives”, incentrato su tre donne che sono alla ricerca di un amore duraturo. In Italia, il programma è stato trasmesso da Real Time, intitolato semplicemente “Cougar Wives”. Le protagoniste hanno più di 50 anni e preferiscono uscire con uomini più giovani.

Leggi anche -> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo

Lo show televisivo ha raccolto una risposta mista da parte degli spettatori, ma è stato stroncato dalla critica, che ha creduto che mancasse di autenticità e potesse sembrare inquietante per molte persone. Ma sono in tanti a voler sapere che fine hanno fatto Jude, Stephanie e Hattie.

Leggi anche -> Vite al limite: l’incredibile trasformazione di Erica Wall, ecco com’è oggi

Che fine hanno fatto le coppie di Cougar Wives

Aveva 53 anni, Jude, quando ha intrecciato una relazione con Kevin, 21 anni, nel 2005: Kevin è un musicista e Jude gestisce la sua carriera musicale da quando Kevin aveva 18 anni. Nel 2011, Kevin ha confessato a Jude di aver sviluppato sentimenti romantici per lei. La coppia si è formata e da allora non si sono più divisi e a quanto pare sono anche convolati a nozze. Ma la loro non è l’unica coppia che è stata presentata nel corso del reality show e il cui rapporto si è poi saldato molto bene.

Dopo essere rimasta vedova per oltre 10 anni, nel 2011, la 64enne Stephanie ha deciso che era ora che smettesse di essere depressa e sola, ed è allora che ha incontrato Octavio, 28 anni, in un ristorante dove lavorava come barista. I loro occhi si incontrarono e fu colpo di fulmine. Alla fine Octavio le ha chiesto di andare a vivere insieme. La 76enne Hattie non ha avuto scrupoli a discutere della sua vivace vita sessuale e ad ammettere anche che ama uscire con uomini più giovani. L’uomo più giovane con cui ha pomiciato aveva 18 anni. Sono passati diversi anni e Hattie è ancora single, dopo che l’appuntamento al buio nel corso del reality è andato male. A quanto pare, è però ancora attivissima su Tinder.

Impostazioni privacy