Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo

La storia di rivalsa di Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo, rischiava la morte, oggi è un felice papà.

(Facebook)

Il reality show Vite al limite vede protagonisti persone di età diverse ma con le stesse problematiche legate all’obesità. Alcune di queste vicende si risolvono nel migliore dei modi, come è il caso di Cillas Givens, che è arrivato a Houston, nello studio del dottor Now, con la sua vita appesa a un filo.

Leggi anche: Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

Leggi anche: Vite al limite: la storia di Shantel e Carlton Oglesby

La scelta di Cillas Givens: entra in Vite al limite per amore

Cillas ha trovato conforto nel cibo da bambino perché sentiva che crescere era difficile e non era amato. Quando ha incontrato Jessica e le sue figlie, le cose sono migliorate. Tuttavia, non era ancora in grado di liberarsi dalla sua dipendenza da cibo. Il giovane uomo sapeva che avrebbe perso le ragazze o la vita se avesse continuato lungo la strada. Per questo chiede aiuto al dottor Now: in quel momento pesa 330 kg. Quando è uscito dal programma, dopo aver subito anche un intervento chirurgico, di chili ne pesava 150 e ha proposto a Jessica di sposarsi. Lei ha accettato ma non è chiaro se poi lo abbiano fatto: i due si sono impegnati a vivere insieme una vita più sana.

L’uomo si è stabilito con Jessica e le sue figlie a Jacksonville, nel North Carolina. Inoltre, preso parte alla creazione di un gruppo Facebook chiamato Let’s Get Healthy, dove le persone sono incoraggiate a condurre uno stile di vita più in forma. Dal momento che è piuttosto riservato sulla sua vita, non sappiamo benissimo come stia, ma a quanto risulta da diverse testimonianze è davvero un uomo nuovo. Cillas aveva bisogno di una spinta nella giusta direzione, dopo essere stato costretto a letto per quasi due anni e mezzo. Tuttavia, una volta deciso di perdere peso, il sostegno di Jessica e della sua famiglia lo ha incoraggiato a rimanere sul percorso e a impegnarsi per raggiungere l’obiettivo.

Impostazioni privacy