Vite al limite: l’incredibile trasformazione di Erica Wall, ecco com’è oggi

Il cambiamento totale di Erica Wall dopo il programma del Dottor Nowzaradan: da 300 chili, ecco come è diventata oggi.

Vite al limite, il noto programma di Real Time che segue il percorso di rinascita delle persone con gravi forme di obesità che si rivolgono al Dottor Nowzaradan, ha un’altra “vincitrice”: Erica Wall. La sua trasformazione dopo il docu reality è sensazionale. Quando si è rivolta al noto chirurgo iraniano-americano specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica, Erica aveva superato già i 300 chili. Ora però è tornata a vivere felicemente e a sorridere.

Leggi anche -> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo

L’incredibile trasformazione di Erica Wall

Originaria di Lompoc, California, Erica ha vissuto quasi tutta la sua vita al letto, a causa dei suoi chili di troppo. Il suo peso è iniziato ad aumentare dopo la morte della madre avvenuta quando era ancora una ragazzina. La sua adolescenza è stata segnata da molto dolore: spesso, infatti, Erica veniva bullizzata dai suoi compagni a causa del suo peso, e ancor di più anche da chi dove starle più vicino, come suo padre che la chiama ‘Godzilla’. Queste continue umiliazioni non hanno fatto altro che peggiorare la sua situazione e il cibo è diventato sempre più una valvola di sfogo per il suo dolore interiore.

Quando Erica ha deciso di rivolgersi a ‘Vite al limite’ pesava oltre 300 chili ma era mossa da una grande volontà di tornare a vivere e potersi muovere liberamente da sola e soprattutto di voler evitare una morte precoce. Prima di lavorare con il Dr. Now, Erica aveva sperimentato anche altri percorsi dimagranti, tra cui un’operazione che però non aveva apportato grandi risultati.

Erica ha affrontato diversi ostacoli durante il suo viaggio durato un anno nella clinica di Houston, come la rottura con il suo fidanzato storico Jimmy. Ma anche se all’inizio ha faticato ad affrontare la rigida dieta del Dr. Now, ha lavorato duramente per perdere peso a sufficienza e alla fine è stata accettata per l’intervento di bypass gastrico. Erica ha perso 100 chili in totale dopo l’intervento e pare che ora non voglia più lasciare questo stile di vita sano, fatto di dieta e tanto sport.

Leggi anche -> Amber Rachdi: da Vite al limite a star di Instagram

Come si evince dal suo profilo Facebook, infatti, la donna è totalmente cambiata, non solo nell’aspetto fisico, ma soprattutto nel suo approccio mentale verso la propria salute. Dopo il programma, pare anche che Erica e Jimmy siano tornati insieme: il suo profilo social, infatti, è inondato di foto di loro due insieme mentre si stringono in teneri abbracci.

 

Impostazioni privacy