Amber Rachdi: da Vite al limite a star di Instagram

Il drastico cambiamento di Amber Rachdi: da Vite al limite a star di Instagram, chi è la giovane protagonista del reality show.

(Instagram)

Vi ricordate di questa protagonista di Vite al Limite? Quando gli spettatori l’hanno incontrata per la prima volta, Amber Rachdi aveva solo 22 anni e aveva un disperato bisogno di assistenza. Il suo peso massimo di quasi 3 quintali ha fatto dire al dottor Nowzaradan alcune delle cose terribili: l’obesità estrema in così giovane età era un vero disastro. Il noto dietologo infatti poco credeva nella possibilità che Amber ce la potesse fare. Da allora, Amber è diventata uno dei pazienti di maggior successo ad apparire in Vite al limite, sia in termini di perdita di peso che di cambiamento dello stile di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vite al limite oggi: James King, 9 mesi fa la tragica morte

Che cambiamento per Amber Rachdi: è quasi irriconoscibile

Per rendersi conto del cambiamento, basta fare un giro sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 200mila follower. Nel corso del programma, la giovane è riuscita a perdere ben più di 180 chili grazie a un intervento di bypass gastrico e a un approccio completamente nuovo alla dieta e alla vita sana. Ma non si è fermata qui, continuando nella sua dieta rigorosa anche dopo l’uscita dal reality show. Anche Amber ha rivelato di aver avuto una “brutta esperienza” nelle riprese del programma e ha spiegato che nella produzione ultimamente qualcosa sembra essere cambiata in meglio.

Nonostante questo, ha rinunciato a partecipare a “Vite al limite… e poi”, per cui quello che sappiamo su di lei lo apprendiamo da non aggiornatissimi post sui social network. La ragazza ha parlato di veri e propri episodi di bullismo da parte della produzione: “Quando dicevo che avevo un confine che non volevo oltrepassare, la loro prima reazione era sempre quella di minacciare di posticipare o annullare il mio intervento chirurgico”. Ma c’è un’altra ragione per la quale ha rinunciato a tornare nel programma: “Non andrò più in TV fino a quando non sarà per fare qualcosa di eccezionale e realizzare qualcosa. Non voglio che il resto della mia vita sia misurato esclusivamente in chili persi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> David e Benji Bolton di Vite al limite: 600 kg in due, come sono oggi

Impostazioni privacy