Che cosa è successo a Johnny Depp: l’incredibile macigno che pesa sulla sua carriera

Oggi, 20 gennaio, torna sul piccolo schermo italiano Johnny Depp, il popolare attore USA manca da diversi anni dalla nostra programmazione, lo vedremo nel film del 2010 “Alice in Wonderland”. Scopriamo insieme cosa fa oggi Deep e perché è sparito dagli schermi.

Johnny Deep Alice in Wonderland

Johnny Depp, 57 anni lo scorso 9 giugno è uno degli attori più completi e famosi della sua generazione. Al suo attivo tre candidature al Premio Oscar, svariati riconoscimenti nei premi MTV e Bafta e soprattutto decine di successi come Platoon Chocolat la saga dei Pirati dei Caraibi e ovviamente il filma che vedremo questa sera su Italia Uno Alice in Wonderland.

Da qualche tempo però Johnny Depp è sparito dai radar, basti pensare che Netflix ha tolto tutti i suoi film dalla programmazione. Il motivo è purtroppo motivo personale e decisamente tragico.

Johnny Depp dopo una lunga e intensa storia d’amore con la cantante francese Vanessa Paradis, da cui ha avuto due figli Lily-Rose Melody del 1999 e John Christopher Depp nato nel 2002 , ha avuto una relazione con l’attrice Amber Heard. Nel 2015 i due sono convolati a nozze ma dopo appena 15 mesi di matrimonio l’attrice conosciuta sul set di “The Rum Diary” ha chiesto la separazione per maltrattamenti.

Ne è conseguito un terribile processo nel quale le accuse reciproche, tra adulteri, uso di alcool e droga e maltrattamenti è tuttora in corso. Tutto questo ha inevitabilmente segnato la carriera di Johnny Depp il cui ultimo vero successo risale ormai a 5 anni fa. Una condizione che tra l’altro ha messo in serie difficoltà anche le finanza dell’attore del Kentucky.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Netflix, cancellati i film di Johnny Depp: i motivi

Ricordiamo infine che un’altra drammatica conseguenza della relazione con Amber Heard è stata, come detto, la caduta nel tunnel delle dipendenze, tunnel dal quale sta, faticosamente ancora tentando di uscire.

Impostazioni privacy