Manuela Ferrera: “Il sesso lo vuole cosi”, lo scoop sul campione della Juventus

La modella e showgirl Manuela Ferrera è intervenuta in diretta nell’ultima puntata di “Tiki Taka” il popolare talk show calcistico condotto da Piero Chiambretti e in quel contesto ha fatto una rivelazione piccantissima su Gonzalo Higuain, l’ex campione di Juventus e Milan con cui ha avuto una relazione. Vediamo di dettagli.

Manuela Ferrara Gonzalo Higuain

Manuela Ferrera, modella, showgirl ed ex meteorina del TG4, la ragazza che leggeva le previsioni del tempo nel corso del telegiornale della terza rete Mediaset è stata ospite a Tiki-Taka, il popolare talk show calcistico condotto da quest’anno da Piero Chiambretti. La bella e brava Manuela Ferrera in passato ha avuto un lungo flirt con il campione argentino di Napoli, Juventus e Milan Gonzalo Higuain e proprio su questo tema è stata incalzata dal sempre ficcante Chiambretti.

Manuela Ferrera e il flirt con Gonzalo Higuain

“Sono stata con Gonzalo Higuain durante la sua permanenza al Milan”. Ricordiamo in tal senso il clamoroso passaggio dalla Juventus al club rossonero nell’estate del 2018 per fare spazio a Cristiano Ronaldo. Passaggio in verità poco fortunato e poco produttivo. Il vice campione del mondo del 2014 giocò solo 15 match, realizzando 6 reti prima di essere ceduto in prestito al Chelsea dove conquistò l’Europa League prima tornare per un’ultima stagione in bianconero.

Manuela Ferrera rivela i gusti sessuali di Gonzalo Higuain

“Non eravamo fidanzati ufficialmentespiega a Chiambretti la Ferrera –  e non avrei potuto”. E spiega il motivo con una confessione decisamente hot: “E’ durata un po’, non tantissimo ed è  finita perché lui aveva una passione particolare”. Chiambretti, da consumato animato di palcoscenico, non si è lasciato scappare la preda e ha chiesto quale fosse la particolare passione di Gonzalo Higuain: “Gli piacciono le zozze, preferisce fare sesso con le zozze” sottolinea scandendo il concetto la Ferrera.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Piero Chiambretti: “2020 il peggiore di sempre”, il dramma del comico

I messaggi social con Cristiano Ronaldo

Chiambretti ha dovuto ovviamente specificare in diretta che si trattava di una espressione gergale per indicare una situazione particolarmente spinta e passionale. Il conduttore di “Tiki Taka” ha poi chiesto a Manuela Ferrera se avesse avuto a che fare anche con Cristiano Ronaldo. “Si” la candida risposta subito seguita dalla specifica: “Non c’è stato nulla a livello sessuale con CR7”. “Mi ha solo scritto un messaggio privato sui social ma il tono e il contenuto non è stato diffuso si sa solo che l’ex meteorina ha “apprezzato molto”. 

 

Impostazioni privacy