Scelti gli opinionisti de L’Isola dei Famosi: sono due concorrenti del GFVip

Nonostante le voci e i dubbi legati alla pandemia da coronavirus Covid-19 nella settimana tra il 7 e il 14 marzo torna “L’Isola dei Famosi”, a condurre il programma sarà Ilary Blasi, l’inviato in Honduras il deejay Alvin, il cast dei concorrenti è quasi completo e, da oggi, prende quota con forza la voce relativa agli opinionisti: saranno, quasi sicuramente, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando attualmente impegnati nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. 

Zorzi Orlando opinionisti Isola dei Famosi

Nonostante le mille difficoltà e le mille voci su una possibile cancellazione del programma nella settimana a cavallo tra il 7 e il 14 marzo, subito dopo il Festival di Sanremo, torna su Canale 5 “L’Isola dei Famosi”. Sarà l’edizione numero quindici, edizione che arriva a distanza di due anni dalla finale dell’ultima edizione andata in onda il 19 aprile 2019.

Ilary Blasi alla guida del programma

A guidare il programma, come detto, sarà Ilary Blasi che torna così a guidare un programma ruolo dal quale manca dai tempi di “Eurogames”. L’inviato in Honduras sarà Alvin al secolo Alberto Bonato regista, deejay e conduttore. E’ praticamente completo il cast dei concorrenti. I dubbi restano solo su chi saranno gli opinionisti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi 21, ecco i concorrenti: polemica per le cifre degli ingaggi

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando gli opinionisti

Noi della Redazione di Cronaka 12, nelle scorse settimane, vi avevamo fornito alcune anticipazioni raccolte da fonti dirette. Anticipazioni che oggi, 20 gennaio, vengono confermata dal sito probabilmente più autorevole in tema di anticipazioni televisive, tvblog.it.

Salta Alessandra Mussolini

Il popolare blog, attraverso il proprio account Instagram, ha rivelato che la scelta è stata fatta. Gli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021 saranno due, amatissimi, concorrenti del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Gli ormai popolari zorzando…Accanto a loro, nel ruolo di “coordinatore” della opinioni ci sarà Alessandra Mussolini, fresca protagonista di “Ballando con le Stelle” e che, mollata in via definitiva la politica, è tornata al suo primo grande amore: lo spettacolo.

Impostazioni privacy