Strano giallo a Uomini e Donne, protagonisti Aurora e Giancarlo

E’ successo qualcosa di davvero molto strano nella puntata di oggi di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5, è la stessa Maria De Filippi a sollevare la questione con una frase netta è chiara: “C’è uno strano giallo tra Aurora e Giancarlo”. Vediamo i dettagli.  

Uomini Donne Aurora Giancarlo

La puntata del 20 gennaio di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha vissuto una puntata di grande tensione. Ad accendere gli animi una frase della conduttrice: “C’è uno strano giallo tra Aurora e Giancarlo”.

Uomini e Donne, lo strano caso di Aurora e Giancarlo

Di che si tratta. La vicenda del corteggiamento tra Aurora e Giancarlo è davvero singolare. La coppia si seguo da oltre un anno, ha avuto un momento di grande vicinanza poi finito in malo modo. A fine 2020 Aurora Tropea e Giancarlo hanno deciso di riprovarci anche se, a onor del vero, il tronista sta frequentando Alessandra con la quale ha vissuto anche diverse esterne, si parla di una vera e propria relazione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, che tensione tra Aurora e Giancarlo: il ruolo di Alessandra

Le insinuazioni di Armando Incarnato

Ma, come fa notare in trasmissione Maria De Filippi, a Capodanno Aurora e Giancarlo hanno passato la festa insieme e pur continuando a negare con nettezza di avere una storia continuano il corteggiamento. Il motivo lo insinua, forse con una punta di cattiveria Armando Incarnato: “vogliono solo stare sotto i riflettori”. Un’accusa supportata anche dall’opinionista Gianni Sperti che non ha mai creduto all’amore di Aurora, secondo Sperti “solo grande amica, forse sensale di Giancarlo”.

La difesa di Maria De Filippi

In sostanza i due sarebbero una coppia (di amici?) consolidata, che finge il corteggiamento per proseguire la presenza in trasmissione. Maria De Filippi non ne è convinta “che ne ricaverebbe Aurora?” ma forse al momento è la sola ad avere questa visione. Una visione che si sta però sgretolando.

Impostazioni privacy