Teodora Stefanova: la sensitiva che “parla con gli alieni”

L’incredibile vicenda di Teodora Stefanova: la sensitiva che “parla con gli alieni”, ma sono molti i dubbi su di lei.

(screenshot video)

Classe 1963, bulgara di nascita, ma molto famosa in Italia, Teodora Stefanova nel nostro Paese è diventato un personaggio pubblico molto conosciuto. Ha partecipato a diversi programmi come “Maurizio Costanzo Show”, “Casa Mosca”, “Goleada”, “Buona Domenica”, “Mattino 5”, “Guida al campionato”, “Festa italiana”. Quindi, rieccola in televisione, intervistata da Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso.

Ti potrebbe interessare anche -> Celina Petersen: il giallo che ha sconvolto l’opinione pubblica

La vicenda di Teodora Stefanova non convince tutti

Questo il racconto della Stefanova, che avrebbe avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo a 21 anni, dopo un grave incidente di auto: “Quando mi risvegliai sentii dentro di me la presenza di un’entità aliena, che si è rivelata come Unilsan, abitante del pianeta Vanfim. Questo, naturalmente, mi ha sconvolto la vita: ho iniziato a vedere il passato, il presente e il futuro e anche le vite precedenti di tutte le persone”. La sensitiva risiede da 20 anni nel nostro Paese ed è appunto diventata molto famosa.

“Noi uomini siamo dei computer e loro possono gestirci entrando nella nostra vita passata e intervenire. Non possono dire tutto”, è la tesi di Teodora Stefanova, esplicata qualche tempo fa ospite di Federica Panicucci a Mattino 5. Una tesi contro la quale si è scagliato Alessandro Cecchi Paone, anche egli presente in trasmissione. Ma la sensitiva insiste: “Dio ha creato gli alieni e loro hanno creato robot e loro vengono qua per aiutarci e non per distruggerci. Sapremo convivere con loro ricevendo il loro aiuto in molti settori”.

Impostazioni privacy