Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio? La rivelazione sulla coppia

In molti in Italia si domandano se Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio, la rivelazione sulla coppia da parte di un amico di lui.

(Instagram)

Stanno insieme oppure no, soprattutto quanto è serie la relazione – vera o presunta – tra Can Yaman e Diletta Leotta? Queste e altre le domande che si fanno le fan di lui e i fan di lei in questi giorni in cui le voci si rincorrono. Tutto sarebbe iniziato con un weekend appassionato in un albergo di Roma, fine settimana che poi si sarebbe prolungato diventando cinque giorni. Ma come si sono conosciuti i due? A parlare al settimanale ‘Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti sarebbe stato un amico dell’attore turco.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman, parte la videochiamata: ma non è per Diletta Leotta

La verità sulla relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta

Amico che – forse nemmeno è il caso di dirlo – preferisce restare anonimo. E che spiega appunto che questa relazione sarebbe nata attraverso Instagram, dove entrambi sono molto attivi. Avrebbero poi deciso di conoscersi di persona e approfittando di un viaggio dell’attore in Italia per motivi di lavoro, si sarebbero incontrati. La scintilla, racconta l’amico, sarebbe scattata praticamente subito e i due per cinque giorni sarebbero rimasti nello stesso albergo. Poi lui è rientrato in Turchia e lei è rimasta in Italia dove ha il suo lavoro di inviata a bordo campo DAZN.

Ma Can Yaman potrebbe anche tornare presto in Italia: si parla di lui come nuovo Sandokan nel remake della serie che rese celebre in tutto il mondo Kabir Bedi. Inoltre, sembra che sarebbe stato ‘scritturato’ dal regista turco di nascita ma italiano di adozione Ferzan Ozpetek. Insomma, tutto lascia pensare addirittura che l’attore – amatissimo dal pubblico italiano, soprattutto femminile – potrebbe fare le valigie e trasferirsi nel Belpaese. Forse allora il rapporto con Diletta Leotta non avrà più ragione di essere fugace o clandestino.

Impostazioni privacy