Confessione intima di Oriana Sabatini: ecco come ha reagito Paulo Dybala

Oriana Sabatini attrice, cantante e modella argentina compagna della stella della Juventus Paulo Dybala è finita al centro del gossip per una stories Instagram davvero molto piccante dove si definisce bisessuale. I dettagli e la reazione di Paulo.

Oriana Sabatini Dybala bisessuale

Oriana Sabatini, classe 1996, attrice, cantante e modella argentina oltre che fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala è finita al centro del gossip. Incredibile e per alcuni versi innocente il motivo.

Oriana Sabatini, nipote della nota tennista Gabriela vincitrice dello US Open 1990 e finalista a Wimbledon 1991, ieri sera, 20 gennaio, si è divertita con il classico gioco Instagram vero o falso postato sulla Stories.

Ma ad un certo punto, evidentemente, gli è sfuggita la mano. Ad una domanda fatta da uno degli oltrei 5 milioni di follower “Sei bisessuale?” ha risposto con sincerità “Vero o Falso? Se devi mettere un’etichetta all’amore credo di sì”. Migliaia le reazioni molte delle quali improntate alla sorpresa vista la storia che la Sabatini dal 2018 vive con Dybala.

Ma scovando in rete si scopre che non è la prima affermazione di Oriana Sabatini rispetto alla proprie preferenze sessuali, già a fine 2017, poco prima di iniziare la relazione con la Joya, l’attrice argentina specificò che: “Non so se sono lesbica o bisessuale, ma non voglio avere pregiudizi”. sottolineando altresì di aver avuto un’educazione libertaria e che a suo avviso “Non c’è niente di più bello di sentirsi ed essere liberi”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Dybala, quali sono le condizioni: il comunicato della Juve

Paulo Dybala dal canto suo non solo non ha commentato la vicenda, visto il rapporto di sincerità e stima che lo lega ad Oriana ma ha decisamente sorvolato postando semplicemente una foto della vittoria della Juventus nella finale di Reggio Emilia contro il Napoli: “Bella giornata per tutti” ha scritto l’attaccante. Del resto la relazione procede alla grande e i giovanissimi Oriana e Paulo hanno in programma entro il  2022 il matrimonio e dei figli.

 

Impostazioni privacy