Estrazione Million Day 21 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 21 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si rinnova come sempre la caccia al milione di euro giornaliero al Million Day. Il computo totale è salito a 149 neo milionari dopo la vittoria del premio da un milione di euro a Lonigo, in provincia di Vicenza, avvenuta il 15 gennaio. Tra qualche giorno, a febbraio, il gioco festeggerà tre anni di vita. Dunque, la media è di circa un vincitore alla settimana, 50 nuovi milionari all’anno. Per giocare e sfidare la fortuna, basta scegliere cinque numeri da 1 a 55 e sperare di indovinarli tutti e cinque. Ci sono anche dei premi di consolazione.

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 21 gennaio

Ieri intanto al Powerball è stato sbancato il Jackpot: un singolo biglietto venduto nel Maryland ha indovinato tutti e sei i numeri nell’estrazione di mercoledì sera e così è riuscito a vincere il quarto jackpot più grande nella storia del gioco a premi. Il fortunato possessore del biglietto potrà scegliere tra una rendita stimata di $ 731,1 milioni, pagata in 30 pagamenti graduali in 29 anni, o un pagamento forfettario di $ 546,8 milioni.

Questa è solo la quarta volta che il jackpot ha superato la soglia dei 700 milioni di dollari, secondo Powerball. Intanto, l’altro grande Jackpot americano, il Mega Millions, sta arrivando all’incredibile cifra di circa un miliardo di dollari. Vedremo cosa accadrà nella prossima estrazione. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-33-40-50-52

Impostazioni privacy