GF Vip scatta il bacio appassionato tra Zorzi e Orlando: foto e video

Bacio appassionato, appassionatissimo, tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip, ma è solo una finzione, sono le prove del mini show, basato sulla famosa scena di Titanic, ai quali la produzione ha sottoposto i vipponi. I dettagli.

Bacio Titanic Zorzi Orlando

A meno di trentacinque giorni dalla fine della competizione, la finale del Grande Fratello Vip 2020-2021 andrà in onda il 24 febbraio, la produzione ha deciso di divertirsi e di far divertire i vipponi con una prova d’autore.

Il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti, divisi per coppie, di replicare la famosa scena del bacio di “Titanic” quella in cui Leonardo DiCaprio nei panni di Jack Dawson e Kate Winslet nei panni di Rose DeWitt Bukater si baciano appassionatamente sul ponte della nave che di li a qualche giorno sprofonderà nell’Oceano.

E cosi tutto il pomeriggio e la sera del 20 gennaio se ne vanno tra prove e recita. Il risultato è davvero divertente. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono, ovviamente, i più convincenti già ampiamente collaudati in materia. Dayane Mello e Andrea Zenga inciampano sulle lingue e sui capelli, un tantino fantozziani, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta senza infamia e senza lode.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Scelti gli opinionisti de L’Isola dei Famosi: sono due concorrenti del GFVip

E poi arrivano loro, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, i zorzando che concedono ai concorrenti e al pubblico una copia quasi perfetta della scene del film del 1997 diretto da James Cameron. Va detto, a onor del vero, che il bacio è stato più appassionato in prova che nello show vero e proprio ma il risultato è stato notevole. Tanto notevole da sembrare vero. Che Simone Gianlorenzi, il marito della cantante e conduttrice di Roma debba avere qualche preoccupazione?

Il Video del bacio tra Zorzi e Orlando stile Titanic

Ovviamente no, la coppia composta da Stefania e Simone è solidissima ma l’intesa tra i due è sempre più solida tanto che, verrà riproposta nell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi” in onda dal prossimo marzo.

Impostazioni privacy