Lidia Schillaci sogna in grande: la cantante svela il suo progetto – VIDEO

La bella Lidia Schillaci sogna in grande: la cantante svela il suo progetto, ecco l’intervista rilasciata in televisione.

(screenshot video)

Protagonista di Tale e Quale Show nel 2019, quando è arrivata terza, la cantante Lidia Schillaci ha conquistato a sorpresa – ormai qualche mese fa – il Torneo dei Campioni dello show musicarello del venerdì sera di Raiuno. Questo le ha dato la possibilità di tornare sulla cresta dell’onda, con interviste e ospitate televisive.

Ti potrebbe interessare anche -> Tale e Quale Show: chi è Lidia Schillaci, protagonista del Torneo

Intanto la bella cantante siciliana pensa anche ai suoi progetti futuri e non nasconde di volersi togliere ora qualche soddisfazione, come ha spiegato a un portale di informazione. Ha infatti raccontato in un’intervista di come questa vittoria le abbia dato nuova linfa e nuova voglia di fare per il futuro.

Ti potrebbe interessare anche -> Lidia Schillaci ed Eros Ramazzotti: “Ho dei ricordi pazzeschi”

Il nuovo progetto per il futuro di Lidia Schillaci

Sono soprattutto i fan di Eros Ramazzotti a conoscere bene il volto e soprattutto la voce di Lidia Schillaci, la quale venne chiamata a collaborare con l’artista romano diversi anni fa. Reduce da ‘Operazione Trionfo’, il primo talent italiano, la siciliana – che ha decine di migliaia di follower su Instagram – ha trovato in questi anni grande sostegno dai suoi tanti fan, che anche oggi le scrivono per manifestarle affetto.

La cantante ha anche saputo sfruttare molto bene il lockdown per mettere in piedi un progetto che – perché no – potrebbe anche diventare un format televisivo. Ha infatti realizzato degli “street show” in diretta davanti a importanti monumenti italiani. L’intenzione è quella di portare i luoghi d’arte del nostro Paese sui telefonini di tutti, perché se usati bene i social network possono anche diventare un importante luogo di confronto e cultura.

LIDIA SCHILLACI, la sua INTERVISTA a UNO MATTINA ->

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Impostazioni privacy