Uomini e Donne, scintille tra Gemma e Tina: il motivo dello scontro

0
239

Scintille, beffe e scontri costanti, quasi fino all’insulto, tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nella puntata di oggi, 21 gennaio, di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Uomini Donne Tina Gemma

Scintille verbali, beffe musicali e scontri costanti, quasi fisici, sicuramente molto prossimi all’insulto, tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, nella puntata del 21 gennaio di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La fine della storia tra Maurizio Guerci e Gemma Galgani ha lasciato strascichi e per la seconda puntata di fila diventa il tema centrale della discussione. Ma se nella puntata di martedì 19 gennaio il confronto è stato duro ma improntato alle spiegazioni di quanto accaduto nella puntata di oggi sono scattate la beffe.

L’opinionista Tina Cipollari, aspettava da mesi la possibilità di raccogliere una rivincita su quanto pronosticato nel corteggiamento tra Gemma e Maurizio e oggi ha affondato il colpo. “Sei troppo coinvolta accuserai il colpo” ha ripetuto più volte nelle puntate autunnali e oggi, conclamata la fine della storia, ha servito la fredda vendetta.

Tra una beffa verbale, “Ma questa che si aspetta? Can Yaman?” e una battuta scanzonata il clou è arrivato con il classico stacco musicale stavolta imperniato sul brano strappalacrime di Michele Zarrillo “Cinque giorni che ti ho perso”, anno domini 1994. Beffa che Gemma Galgani non ha affatto apprezzato tanto da replicare stizzita alla Cipollari con una contro battuta “per me vale solo Meravigliosa Creatura”.

Ma al di la della schermaglie la sostanza resta. La storia tra Gemma e Maurizio è finita esattamente come pronosticava Tina e l’amara verità non è stata ancora accettata dalla corteggiatrice di Torino.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani, nuovo cavaliere in arrivo

Ma ormai è tempo di voltare pagina a partire dal possibile nuovo tronista, Gianluca che però Gemma al momento non sembra apprezzare particolarmente. Ma ci sarà tempo per capirlo.