Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani, nuovo cavaliere in arrivo

Cosa accadrà nelle prossime puntate a Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani, nuovo cavaliere in arrivo per lei?

(screenshot video)

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, mandata in onda oggi da Canale 5, abbiamo visto affrontare nuovi problemi per Gemma Galgani. La storica dama ha ritentato il confronto con Maurizio Guerci. Lui a quanto pare potrebbe avere un’altra e in ogni caso, quel che è certo è che la donna ha passato il Capodanno da sola. Così, nelle scorse puntate in cui l’abbiamo vista protagonista, non ha nascosto la delusione e l’amarezza per la scelta del Cavaliere. Arriva quindi il nuovo confronto, anche se in molti sono convinti che non servirà a nulla.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, per Gemma un compleanno da dimenticare: ecco il motivo

Chi sarà il nuovo cavaliere di Gemma Galgani? Le ipotesi sulle nuove avventure

La storica dama del trono over nei giorni scorsi ha compiuto 71 anni e non sembra disposta a rinunciare a trovare l’uomo della sua vita, nonostante i precedenti non siano andati come sarebbero dovuti andare. Prima ancora di Maurizio Guerci, ha avuto una relazione con Nicola Vivarelli, un ufficiale di marina di ben 44 anni più giovane di lei. Secondo quanto è stato riportato dal gossip e mai confermato, l’ex Direttrice del Teatro Alfieri di Torino avrebbe addirittura avuto una relazione con Walter Chiari.

Oggi, a 71 anni suonati, per lei arriva un’altra pesante delusione, perché sulla storia con Maurizio Guerci la dama ci aveva scommesso. Anche per questa ragione, Tina Cipollari si è fatta beffe di lei in una delle puntate più recenti andate in onda. Resta adesso da capire come vorrà proseguire Gemma Galgani, che senza dubbio alcuno vorrà essere ancora parte del cast del dating show di Canale 5. Anche per questo, l’ipotesi che si avanza è che per lei possa presto arrivare un nuovo cavaliere. Chi sia e cosa accadrà tra i due è tutto da scoprire.

Impostazioni privacy