Antonella Mosetti, dedica a sorpresa: “Semo due soli al mondo”

La showgirl Antonella Mosetti, dedica a sorpresa sulle Instagram Stories: “Semo due soli al mondo”, con chi ce l’ha?

(screenshot video)

Amata e odiata dal pubblico, Antonella Mosetti a 45 anni è sempre al centro dell’attenzione e sul suo profilo Instagram è davvero molto attiva. Così eccola che nelle Instagram Stories si lascia andare a una dedica. La showgirl è in auto e ascolta un noto brano del compianto Franco Califano.

Ti potrebbe interessare anche -> Caso Martina Rossi, due ragazzi prima assolti tornano sotto processo

La canzone in questione è Io non piango e in particolare, la Mosetti fa ascoltare i versi “Semo due soli al monno. Me perdo, in quell’occhi senza nome. Che cercano padrone,. In quella faccia de malinconia,. Che chiede compagnia”. Ma ce l’ha con qualcuno in particolare? Secondo i più attenti probabilmente sì.

Ti potrebbe interessare anche -> TikTok, Blackout Challange: morte cerebrale per la bambina di Palermo

La vita privata di Antonella Mosetti: per chi è quella dedica?

Attiva e seguitissima sui social, tant’è che ha quasi 700mila follower su Instagram, Antonella Mosetti ha annunciato oggi sempre sulle Instagram Stories la sua partecipazione a Pomeriggio 5. Ma cosa sappiamo a oggi della sua vita privata? Come noto, per lungo tempo la showgirl scoperta da Non è la Rai è stata al centro dell’attenzione della cronaca rosa. Questo è avvenuto in seguito alla separazione dal marito Alessandro Nuccetelli, dal cui rapporto ha avuto la figlia Asia.

Successivamente, è stata legata sentimentalmente a Davide Lippi e dal 2007 al 2012 ad Aldo Montano. C’è stato poi il lungo tira e molla con Gennaro Salerno e qualche anno fa erano emerse le sue foto con il nuovo fidanzato, Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni di Nettuno. Di nove anni più giovane, i due avevano avuto un rapporto molto intenso. Ma adesso stanno ancora insieme? Di fatto da diversi anni, dal 2018, non si hanno davvero notizie sulla vita sentimentale di Antonella Mosetti. Per cui la domanda è: per chi è quella dedica di oggi in auto?

Impostazioni privacy