C’è Posta per Te, ecco chi sarà il Super Ospite della terza puntata

Il popolare attore turco Can Yaman sarà il super ospite della puntata di domani, 23 gennaio, di “C’è Posta per Te”, il reality show dal sabato sera invernale di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

Can Yaman C'è Posta per Te

Se ne parlava dal mese di dicembre ma adesso la notizia è ufficiale il popolare attore turco Can Yaman sarà il super ospite della terza puntata di “C’è Posta per Te” il reality show del sabato sera invernale di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Finalmente in studio

Can Yaman doveva essere ospite della prima puntata, quella andata in onda il 9 gennaio, ma per impegni pressanti, su tutti la programmazione del remake di “Sandokan”, di cui sarà protagonista e dello spot di una popolare marca di pasta, ha dovuto rinviare. Al suo posto l’amico e collega Luca Argentero.

—>>> Ti potrebbe interessare anche C’è Posta per Te, il video di Sarina che perde la dentiera: l’incredibile storia

Can Yaman super ospite a C’è Posta per Te

Questa volta il progetto si è realizzato e Can Yaman come anticipa l’account ufficiale twitter del programma sabato 23 gennaio sarà in trasmissione. La puntata, come noto, viene registrata in anticipo e stavolta, contrariamente al solito, non sono disponibili anticipazioni

Cosa succede con Diletta Leotta

La curiosità dei fan e dei telespettatori è tutta centrata, centratissima, sul gossip che vuole Can Yaman coinvolto in una relazione di coppia con Diletta Leotta. La bella e brava giornalista sportiva di DAZN nonché voce di Rete 105. Ad oggi i due protagonisti del gossip per eccellenza del 2021 hanno mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda. Chissà che Maria De Filippi non sia riuscita a strappare una confessione. Lo scopriremo solo domani sera ma voci di corridoio parlano di una vera e propria confessione.

 

Impostazioni privacy