Estrazione Million Day 22 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 22 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Si attende con ansia il quarto nuovo milionario del Million Day, il gioco giornaliero con estrazione quotidiana, che regala la possibilità di diventare milionario. Il computo totale è salito a 149 neo milionari dopo la vittoria del premio da un milione di euro a Lonigo, in provincia di Vicenza, avvenuta il 15 gennaio. Tra qualche giorno, a febbraio, il gioco festeggerà tre anni di vita. Dunque, la media è di circa un vincitore alla settimana, 50 nuovi milionari all’anno. Pronti anche oggi a sfidare la fortuna?

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 22 gennaio

Cresce ancora l’attesa per il Jackpot multi milionario del SuperEnalotto, che si avvicina ai 100 milioni di euro. Varrà domani ben 95,9 milioni di euro, virtualmente all’ottavo posto tra i premi più alti di sempre. Per quanto riguarda l’estrazione di ieri al SuperEnalotto, sono stati realizzati ben nove 5 dal valore di circa 20mila euro ognuno, ma soprattutto un 5 Stella che vale oltre mezzo milione di euro.

La vincita è avvenuta a Nocera Superiore, in provincia di Salerno. Il Lotto regala una quaterna da 62.250 euro a Napoli e il 10 e Lotto un 8 da 40mila euro a Lucera, in provincia di Foggia. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 23-26-29-45-54

Impostazioni privacy