Estrazione Million Day 23 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 23 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Si attende con ansia il quarto nuovo milionario del Million Day, il gioco giornaliero con estrazione quotidiana, che regala la possibilità di diventare milionario. Il computo totale è salito a 149 neo milionari dopo la vittoria del premio da un milione di euro a Lonigo, in provincia di Vicenza, avvenuta il 15 gennaio. Tra qualche giorno, a febbraio, il gioco festeggerà tre anni di vita. Dunque, la media è di circa un vincitore alla settimana, 50 nuovi milionari all’anno. Pronti anche oggi a sfidare la fortuna?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 23 gennaio

Dagli Usa arriva intanto una notizia davvero incredibile: un biglietto del Mega Millions che corrispondeva ai sei numeri per il premio da $ 1 miliardo è stato venduto nello stato del Michigan. Insomma, finalmente dopo una lunga attesa ecco arrivare il premio pazzesco da un miliardo di dollari. Non avete letto male: è proprio questa la cifra vinta ieri. I numeri vincenti erano 4-26-42-50-60 e un numero Mega Ball di 24.

L’identità del proprietario del biglietto non è stata rivelata. Forse non accadrà mai e resterà per sempre anonimo. La vincita di ieri è stata la seconda più grande nella storia di Mega Millions e la terza più grande nella storia della lotteria degli Stati Uniti, secondo la portavoce della lotteria Carole Bober Gentry. Potrà essere corrisposta in una soluzione unica forfettaria da 740 milioni di dollari. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 22-30-32-42-43