GF Vip, temporale su Roma: si allaga la casa, allerta tra i concorrenti

Momenti di panico si sono vissuti ieri sera al GF Vip, temporale su Roma: si allaga la casa, allerta tra i concorrenti.

(screenshot video)

Allerta massima ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip: i gieffini a un certo punto hanno temuto il peggio. La causa è un temporale che si è abbattuto sulla Capitale, non risparmiando Cinecittà dove si trova la famosa abitazione dove si svolge il reality show. Alcuni concorrenti erano davvero preoccupati.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Beatrice Buonocore, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha il destino segnato

Andrea Zelletta, in particolare, ha fatto notare che le infiltrazioni d’acqua arrivavano fin dentro l’abitazione, mentre al contempo Giulia Salemi arrivava addirittura a proporre la fuga. Erano rassicurati in qualche modo da Pierpaolo Pretelli. L’ex velino sosteneva che non sarebbe successo nulla, al limite si sarebbe un po’ allagata casa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, grave accusa in diretta per Giulia Salemi: ecco cosa è successo

Temporale sul GF Vip: ci sono dei precedenti

Non è comunque la prima volta che accade: un nubifragio che si è abbattuto su Roma domenica 21 ottobre 2018 rischiò veramente di mettere a repentaglio l’incolumità dei concorrenti. Quel temporale lasciò il giardino impraticabile, così come la veranda colpita da diverse infiltrazioni d’acqua. Non solo: la produzione fu costretta a staccare la diretta a causa di un guasto negli impianti di registrazione video della casa. Qualcosa di simile era avvenuto il 26 maggio 2018 quando per un temporale il tetto della casa avrebbe subito seri danni.

Infine, nell’edizione NIP del 2019 durante la serata di domenica 19 maggio un nubifragio si è abbattuto Roma, soprattutto nella collina di Cinecittà, dove si trova la casa più famosa d’Italia. In quel caso, oltre agli allagamenti, ci fu preoccupazione per un fulmine che si è abbattuto sull’abitazione. Oltre alla grande paura, anche in quel caso non si verificarono danni insormontabili.

Impostazioni privacy