Michele Riondino a C’è posta per te: sorpresa per l’attore pugliese

Ci sarà anche Michele Riondino ospite stasera a C’è posta per te: sorpresa per l’attore pugliese, tra i più amati dal pubblico.

(screenshot video)

Per il terzo appuntamento del 2021 di C’è Posta per te, celebre show televisivo di Canale 5, condotto da Maria De Filippi ci sarà Michele Riondino. Attore dell’annata ’79 che dal Salento si sposta a Roma per frequentare l’Accademia nazionale d’arte drammatica e comincia a interpretare dei ruoli a teatro. Dal 2012 va sotto le luci della ribalta per essere stato il protagonista della fiction Rai Il giovane Montalbano.

Leggi anche –> Il Giovane Montalbano, terza stagione in bilico: parla Riondino

Gli ospiti di C’è posta per te, non solo Michele Riondino

Inoltre le anticipazioni rivelano che nel programma in serata ci saranno anche l’amatissimo attore turco Can Yaman e il cantante rapper Filippo Maria Fanti, in arte Irama, vincitore nel 2018 della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Stasera in onda alle ore 21.20, si vedranno le storie che vedono come protagonisti persone comuni che tenteranno di riappacificarsi o dire grazie a qualcuno di amato presentandogli un personaggio famoso che tanto ama.

A storie di persone comuni, si accompagnano anche quelle di personaggi più noti del mondo dello spettacolo. Davvero attesissimo, dunque, oltre a Can Yaman – al centro del gossip per un flirt, vero o presunto – con Diletta Leotta, anche l’attore Michele Riondino. Il protagonista del cinema italiano, tarantino di nascita e legato alla sua terra, è lontano dal grande schermo ormai da due anni: la sua ultima pellicola è Restiamo amici.

In precedenza aveva recitato con Laura Chiatti in Un’avventura, film il cui titolo e la trama sono ispirati dall’omonima canzone del duo Lucio Battisti e Mogol. Proprio quest’ultimo ha avuto un ruolo di supervisione nel film. Appuntamento dunque stasera per il ritorno di Michele Riondino, anche se sul piccolo schermo. È possibile vedere C’è Posta per Te sul Canale 5 del tv, o nella piattaforma streaming Mediaset Play.

Impostazioni privacy