Castel Volturno, incendio in un’ abitazione: un morto

Castel Volturno, scoppia un incendio all’interno di un appartamento: morto un uomo, rimasto carbonizzato, di origini ghanesi

sondrio
Getty Images

Nella serata di ieri, intorno le 19.00, un incendio è divampato in un condominio in via Machiavelli a Castel Volturno in provincia di Caserta. Un uomo, di origini ghanesi, ha perso la vita rimanendo carbonizzato, salve invece la moglie e la figlia dell’uomo. Il fuoco ha interessato un appartamento all’ultimo piano del palazzo, a chiamare i Vigili del Fuoco sarebbero stati gli altri inquilini del condominio che accortosi delle fiamme hanno avvertito i soccorsi.

Ti potrebbe interessare anche->Palermo, il padre della bimba morta per Tik Tok: “Non era in sé”

Sul luogo del fatto sono intervenuti gli addetti della Protezione Civile di Castel Volturno ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Mondragone con l’ausilio di un’autobotte proveniente da Caserta. In poco tempo le fiamme sono state spente e tutti gli inquilini del palazzo sono stati messi in sicurezza ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Da comprendere con degli accertamenti tuttora in corso, la dinamica dell’incidente.

Ti potrebbe interessare anche->Il caso Michele Bravi: patteggiamento di 18 mesi per l’incidente

Incendio Castel Volturno, la vittima: un uomo di origini ghanesi di 38 anni

A perdere la vita è stato un uomo di origini ghanesi di 38 anni, mentre sua moglie e sua figlia sono riuscite a scappare in tempo anche grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco. Probabilmente, l’uomo, avrebbe temporeggiato per prendere degli effetti personali all’interno dell’appartamento. Sfortunatamente per lui il fumo gli ha provocato uno svenimento e successivamente è stato avvolto dalle fiamme poiché, stando alle informazioni, il corpo era carbonizzato.

Ti potrebbe interessare anche->Vaccini, Conte: “Inaccettabile il taglio delle dosi, pronti ad azioni legali”

Impostazioni privacy