C’è Posta per Te, Sarina torna in trasmissione: ecco come e quando

La signora Rosaria Cannavò di Francavilla di Sicilia, comune di 3000 anime in Provincia di Sicilia, è il personaggio per eccellenza di queste prime tre puntate di “C’è Posta per Te”, parliamo per i meno attenti della signora Sarina la cui performance in studio è diventata virale tanto da convincere la produzione a farne una ospite fissa. I dettagli

C'è Posta per Te video Sarina

“Diventai ‘na star”, racconta sorniona Sarina in un’intervista concessa venerdì 22 alla versione online del quotidiano “La Sicilia” ma, “lo scriva” afferma puntigliosa “la dentiera nun si scippa mancu chi pedi…”. 

Si può riassumere così, in queste due battute, la lunga intervista che Rosaria Cannavò, da tutti conosciuta come Sarina, ha concesso al quotidiano dell’Isola dopo la clamorosa performance concessa nella seconda puntata di C’è Posta per Te, quella di sabato 16 gennaio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche C’è Posta per Te, il video di Sarina che perde la dentiera: l’incredibile storia

Ricordiamo i fatti. Sarina viene intervistata in studio come una delle tre potenziali “Elena” la ragazza con cui il protagonista della lettera, Stefano, oggi 91 anni, nel 1950 aveva tentato la “fuitina” la fuga d’amore di una notte per poi avere il consenso al matrimonio dalle famiglie.

Sarina una volta in studio scansa con nettezza Stefano, “sono qui per Maria” e tra battute di spirito “sono innamorata di tuo Marito Maurizio”, smorfie e il clamoroso scivolone sulla dentiera è diventate virale, un personaggio. “E’ sempre stata così – sottolinea il sindaco del piccolo centro Pulizzi – ha le persone e Francavilla nel cuore, lo ha manifestato in trasmissione e lo manifesta quotidianamente”.

Ma Sarina a Francavilla di Sicilia, Sarina, personaggio lo è sempre stato, da animatrice della Chiesa al negozio di tabacchi del Papà fino a sabato quando la sua fama e la sua spontaneità ha varcato i confini dell’Isola.

Tanto che, secondo indiscrezioni raccolte da fonti autorevoli e dirette dalla Redazione di Cronaka 12, i produttori di C’è Posta per Te e, soprattutto, Maria De Filippi, hanno in animo di fare di Sarina una sorte di ospite fisso della trasmissione. Il progetto al momento è solo in embrione ma la sensazione raccolta è che presto diventerà realtà.

Impostazioni privacy