Christian e Dora Moroni raccontano la loro storia d’amore a Live Non è la D’Urso

Stasera alle 21.20 su canale 5 andrà in onda  “Live Non è la D’Urso”, tra gli ospiti della puntata ci saranno anche Dora Moroni e l’ex marito Christian che parleranno della loro storia d’amore.

Christian e Dora Moroni si raccontano a Live non è la D'Urso
screenshot video

A Live non è la D’Urso tra gli ospiti della puntata di oggi domenica 24 Gennaio 2021, ci saranno anche anche il cantante pop Christian e l’ex moglie Dora Moroni, i due racconteranno gioie e dolori della loro travagliata relazione.

Il cantante Christian torna sul piccolo schermo ospite della D’Urso

La storia d’amore tra Christian e la Moroni

La loro storia d’amore ha inizio nel 1985, l’anno seguente i due convogliano a nozze. Dal loro matrimonio nasce un figlio, Alfredo. La loro storia d’amore era molto amata e seguita dal pubblico, ma il loro matrimonio è stato travagliato, ricco di incertezze e dieci anni dopo dalle nozze, nel 1997 i due si sono separati.

Alla separazione segue una vicenda giudiziaria che vede coinvolti i due ex coniugi. Il cantante viene condannato ad un anno di reclusione per maltrattamenti. Assolta invece Dora Moroni querelata dall’ex marito per diffamazione. Secondo Christian la Moroni avrebbe alluso a presunti rapporti omosessuali con il domestico di casa, e queste affermazioni avrebbero compromesso la sua immagine.

Nel 2017 i due si riavvicinano e torna la pace, complice la loro passione comune per il canto che li invoglia a registrare un brano insieme. Si tratta di Paradiso e Inferno, “racconta le emozioni provate durante la nostra storia: momenti come la nascita di un bambino, ma anche periodi difficili dovuti alla separazione” spiega la Moroni.

Paradiso e Inferno

Molti in quel periodo supponevano o speravano in un ritorno di fiamma tra i due, ma stando alle loro dichiarazioni i due artisti hanno un rapporto civile, amichevole “Non ci vediamo sempre perché lui vive a Milano e io a Ravenna, ma ci sentiamo spesso per telefono” queste le parole della Moroni sul rapporto con Chritsian.

Impostazioni privacy