GF Vip, il durissimo attacco di Dayane Mello a Tommaso Zorzi: il motivo

La finale del Grande Fratello Vip, edizione 2020-2021, si avvicina a grandi falcate e i principali indiziati alla vittoria finale, Dayane Mello e Tommaso Zorzi, iniziano a darsi “botte da orbi”, per fortuna solo a livello verbale, nella notte tra sabato 23 e domenica 24 arriva un durissimo attacco dalla modella brasiliana all’influencer di Milano: il motivo

attaco Dayane Mello e Tommaso Zorzi motivo

La serata finale del Grande Fratello Vip 2020-2021 si avvicina a grandi falcate, da oggi manca un mese esatto, e la produzione ha deciso di utilizzare i sabato rimanenti per mostrare come sono nelle singole professioni i vipponi della Casa di Cinecittà.

La GF VIP Fashion Night

Ieri sera è stato il turno della GFVip Fashion Night una vera e propria sfilata di moda. Protagonisti Tommaso nel ruolo del presentatore e le Mello sensualissima in passerella. La serata è scivolata via in allegria e scioltezza fino alle prime ore del mattino del 24 gennaio quando Dayane Mello si è lasciata andare ad una confessione ad una feroce critica verso Zorzi.

Il fattore musicale

La Mello è rimasta indispettita dal tipo di musica che viene diffusa dal GF Vip, una musica che secondo Dayane favorisce la calma di Zorzi, a sua detta vittima di attacchi di ansia e panico, e al tempo stesso agita il resto della “ciurma”

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVIP, Pretelli a Dayane Mello: “La tua è tutta invidia”. Il motivo della lite

GF VIP, duro attacco di Dayane Mello a Tommaso Zorzi: il motivo

“Una serata dove mettono la musica per far felice Tommaso, e se ne fottono di noiafferma indispettita la Mello –  Solo per le crisi e i suoi problemi mentali”. E ancora: “E noi qui come rincoglioniti”. Durissimo l’attacco finale: “In una festa la musica deve piacere a tutti”. Diretto lo spunto di discussione: “Chi è Tommaso Zorzi? Allora faccio la pazza e la ribelle anche io”. Un duro, durissimo attacco alla persona Tommaso e alla produzione. Darà seguito al suo proposito?

Impostazioni privacy