L’annuncio di Teo Mammuccari: “Mi sono sposato”, tutti i dettagli

Oggi, 24 gennaio, il popolare attore, conduttore e showman Teo Mammuccari sarà ospite di Mara Venier a “Domenica In”. Mammuccari parlerà del nuovo programma di cui sarà protagonista dal 29 gennaio, “Il Cantante Mascherato”, della sua carriere e della sua vita privata.  

Teo Mammuccari Domenica IN

E’ un momento importante, quello attuale, nella carriera di Teo Mammuccari. Il popolare attore, conduttore e showman di Roma, 56 anni lo scorso 12 agosto, si appresta a tornare in un programma RAI a sedici anni di distanza dall’ultima apparizione.

Teo Mammuccari ospite di Domenica IN

Lo farà da venerdì 29 gennaio nella produzione “Il Cantante Mascherato” condotto da Milly Carlucci. In questi sedici anni che lo separano dall’ultimo programma RAI, il popolarissimo “Libero”, Mammuccari si è disimpegnato, alla grande, tra “Le Iene”, “Scherzi a parte”, “Sarabanda” e “Tu si Que Vales”. Oggi, 24 gennaio, Mammuccari sarà ospite di Mara Venier a “Domenica In” dove parlerà del programma, della sua carriera e anche della vita privata.

Domenica In, uno squarcio sulla vita privata di Teo Mammuccari

Si sa meno, molto meno, della vita privata di Mammuccari. L’ultima storia conosciuta risale al periodo 2006-2009 quando Mammuccari ha vissuto una travolgente love story con la ex velina Thais Souza Wiggers, dalla quale nel 2008 ha avuto Julia l’unica figlia di Teo.

La beffa del matrimonio

Da allora stretto e totale riserbo tanto che lo stesso Mammuccari ogni tanto beffa i propri followers Instagram, 226.000 per la precisione, con annunci nonsense. L’ultimo della serie risale allo scorso luglio quando in una  Instagram Stories Teo ha annunciato trionfante: “Mi sono sposato…”. E a corredo la foto di un bacio nuziale con una bella e misteriosa bionda. “Pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don Filippo per la sua cerimonia bellissima un abbraccio a tutti” e il saluto “a mia moglie Arianna”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lazio-Roma, Anna Falchi festeggia nuda su Instagram: il post è bollente

Il bacio di scena con Anna Falchi

Rete e giornali di gossip letteralmente impazziti finché, dopo qualche ora, si scopre l’arcano. La bionda misteriosa non è altro che Anna Falchi e la foto è una foto di scena della mini serie tv “Piper”, anno domini 2009. Come sempre gioco partita incontro in favore di Teo e della sua capacità di beffare con leggerezza.

 

Impostazioni privacy