Amici 20, Rudy Zerbi spinge Arisa fuori dal programma: il motivo

La scontro continuo, a tratti intestino, tra Rudy Zerbi e Arisa è diventato il cuore dell’edizione 2020 di Amici, la ventesima della serie, l’ultimo confronto si è avuto oggi, lunedì 25 gennaio, durante il daytime, più che un confronto una vera e propria lite che ha spinto la cantante di Genova a minacciare le dimissioni. Il motivo

Il continuo e costante scontro fatto di ripicche e dispetti tra Rudy Zerbi ed Arisa è diventato il mood, il cuore, dell’edizione 2020 di Amici. Si è partiti dallo “scippo” di Arianna Gianfelici passata dalla squadra del professore di canto a quella della professoressa.

Gli screzi dell’ultimo mese

In seguito abbiamo assistito a diverse sfide, a tratti davvero intense, dove Zerbi ha spesso provato a mettere in difficoltà i ragazzi della squadra di Arisa arrivando al confronto di oggi una lite vera e proprio, andata peraltro in diretta, al termine della quale Arisa ha minacciato di lasciare il programma.

L’esibizione di Raffaele

Parte tutto dall’esibizione di Raffaele chiamato ad interpretare “Emozioni” di Lucio Battisti. Una prova complessa, difficile che il ragazzo non ha eseguito al meglio. Almeno secondo quanto percepito da Zerbi che l’ha infatti bollata come “Sbagliata”. Il nodo per Zerbi era in primis la canzone assegnata.

Amici 20, Arisa replica stizzita a Rudy Zerbi

Molto risentita è arrivata la risposta di Arisa che ha definito Raffaele un “Super Artista”, autore a sua detta di una prova maiuscola. Due visioni opposte dell’esibizione tanto da far scattare un vero e proprio battibecco tra i due insegnanti durante il quale la cantante ha detto con nettezza alla De Filippi: “Maria, licenziami! Non sto scherzando!”.

Amici 2020, lite in diretta tra Arisa e Rudy Zerbi

Ancora più netta nel ribadire il concetto: “È una rottura, non penso che i miei siano i peggiori di tutti”. Duro e diretto l’attacco a Zerbi: “Dovrei diventare cattiva anche io e dire che un’esibizione mi ha fatto cagare”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 2020, Arianna Gianfelici passa nella squadra di Arisa: i motivi

Altrettanto netta la replica di Zerbi: “Non puoi definire Raffaele un super artista” sottolineando che non fa bene al suo percorso di crescita. Ma Arisa a questo punto sfodee un lato decisamente aggressivo finora in gran parte sottaciuto: “Sono libera di essere buona o cattiva, non mangiare a casa tua e non mi devi scocciare”.

 

 

Impostazioni privacy