Estrazione Million Day 25 gennaio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 25 gennaio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nessun vincitore nel weekend del Million Day, il gioco giornaliero con estrazione quotidiana, che regala la possibilità di diventare milionario. Il computo totale è salito a 149 neo milionari dopo la vittoria del premio da un milione di euro a Lonigo, in provincia di Vicenza, avvenuta il 15 gennaio. Tra qualche giorno, a febbraio, il gioco festeggerà tre anni di vita. Dunque, la media è di circa un vincitore alla settimana, 50 nuovi milionari all’anno. Pronti anche oggi a sfidare la fortuna?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 25 gennaio

Negli Usa, fa scalpore il caso di una donna, 57 anni, che gioca alla lotteria da due decenni usando una serie di numeri che suo marito ha sognato circa 20 anni fa. A dicembre, il suo sogno è diventato realtà quando sua moglie ha giocato quei numeri e ha vinto un jackpot da $ 60 milioni. L’incredibile vittoria della donna è avvenuta in Ontario. La madre di due figli, licenziata durante la pandemia, è andata in banca per pagare alcune bollette mentre il marito controllava i biglietti.

Quando sono tornati alla macchina, le ha detto che avevano vinto $ 60 milioni. La donna non credeva a quello che stava sentendo ed era davvero molto felice per quanto accaduto. La coppia adesso potrebbe realizzare alcuni sogni: intanto comprare una casa nuova, poi vivere di rendita e concedersi un lungo viaggio. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 5-11-16-20-40

Impostazioni privacy