GFVip, Stefania Orlando verso l’uscita dalla Casa: il motivo della decisione

Una clamorosa voce gira, con insistenza, nella redazioni e sui siti di gossip, Stefania Orlando è ad un passo dall’uscita dalla Casa di Cinecittà: il motivo della decisione

Motivo uscita Stefania Orlando

A dispetto dei sorrisi, dei baci, della sfilate e della divertente e seguitissima performance nel talk show Domenica Vip Stefania Orlando sta vivendo un momento di grande sofferenza nella Casa del Grande Fratello Vip di Cinecittà.

Due motivi di ansia

Due i motivi sostanziali. Il primo, il prolungamento del programma. La Orlando come tutti i vipponi della Quinta Edizione del Grande Fratello Vip aveva iniziato il conto alla rovescia sulla data dell’8 febbraio. Ma la produzione visto il successo e l’incertezza sulla realizzazione di nuovi show, “L’Isola dei Famosi” su tutti, ha deciso di spostare al 24 febbraio la data della finale. Terribile la reazione della Orlando alla notizia. Stefania ha fatto le valigie ed ha preso la porta fermata poco prima che accadesse l’irreparabile da Tommaso Zorzi

L’attacco a freddo di Andrea Roncato

Il secondo motivo è la clip, condita in settimana da commenti al vetriolo, dell’ex marito di Stefania Orlando Andrea Roncato. Per non tacere della comparsa del “fratello misterioso”. Tutti fattori che stanno minando la serenità e le resistenza della Orlando. Tanto che ieri, 24 gennaio, il marito della cantante di Roma, Simone Gianlorenzi, è dovuto intervenire al Live di Barbara D’Urso per tranquillizzare la consorte e chiarire alcuni aspetti, decisamente sgradevoli, dell’attacco di Roncato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Stefania Orlando tenta l’uscita dalla Casa: la blocca Zorzi. Il motivo

Stefania Orlando a un passo dall’uscita: il motivo

Ma nonostante tutto questo nella notte l’agitazione di Stefania Orlando non è calata tanto da far temere un nuovo tentativo di uscita. Il rischio è concreto. La Orlando è stremata, sa di avere meno possibilità di vittoria finale rispetto a Tommaso Zorzi e Dayane Mello e al tempo stesso vorrebbe prendersi un momento di stacco prima di iniziare l’avventura come opinionista a “L’Isola dei Famosi”. Sempre che il programma venga fatto. Tutti validi motivi per chiudere già stasera l’avventura. E’ questo il colpo di scena che Endemol e Signorini hanno fatto intravedere? Lo scopriremo tra poche ore.

Impostazioni privacy