L’Eredità, per il campione Giuseppe una zuppa da 57.500 euro

Colpo grosso a L’Eredità, per il campione Giuseppe una zuppa da 57.500 euro: ecco come è andata oggi alla Ghigliottina.

(screenshot video)

C’è un nuovo campione a L’Eredità: si tratta di Giuseppe che oggi si è presentato con un bel biglietto da visita. Andiamo con ordine. La puntata infatti ha avuto diversi colpi di scena, primo fra tutti l’incredibile eliminazione di Marilina Di Gregorio, la campionessa senza portafoglio di ieri 24 gennaio.

Leggi anche -> L’Eredità, incredibile Leonardo: Insinna sconvolto, “è la prima volta”

Marilina aveva partecipato al programma nel 2013, pur non essendo diventata campionessa. Il suo ritorno non è passato inosservato, ma dopo essere arrivata fino in fondo ieri, fermata solo dalla Ghigliottina, oggi è caduta sulla Rivoluzione francese e sul suo organo di governo, il temibile Direttorio.

Leggi anche -> L’Eredità, Marilina De Gregorio torna dopo 7 anni e conquista tutti

Giuseppe nuovo campione dell’Eredità grazie a una zuppa

Nelle ultime puntate abbiamo assistito a diverse eliminazioni eccellenti durante il quiz show: tra loro Agnese Ortone, vincitrice di una ghigliottina da 20mila euro, Claudio Sorrentino, la cui permanenza andava avanti da oltre un mese con ottimo profitto, e Leonardo, un giovane di Roma che a primo colpo ha vinto quasi 30mila euro. Stasera Giuseppe, il nuovo campione, non è stato da meno.

Lasciandosi trascinare infatti da un indizio in particolare, ovvero “inglese”, ha scritto sul suo foglio la parola “zuppa”, con poca convinzione forse che fosse davvero quella giusta. Flavio Insinna ha giocato un po’ sui dubbi del nuovo campione e ha lasciato un po’ di suspense, prima di dire la verità su quella che era la parola misteriosa di questa sera. Che appunto era proprio “zuppa”, una zuppa che vale per Giuseppe ben 57.500 euro, un bottino niente male.

Impostazioni privacy